Sostenitori
I Soci sostenitori sono coloro che sostengono moralmente e materialmente la Confraternita senza obbligo di servizio.
Il versamento della quota associativa annuale ti conferisce lo stato di socio sostenitore. In quanto socio della Misericordia di Piancastagnaio, avrai diritto, nel caso se ne presentasse la necessità, a tariffe agevolate sui viaggi non in convenzione con la ASL con riduzioni fino al 50% e a riduzioni anche per i servizi cimiteriali.
Senza doverci limitare ai soli servizi socio-sanitari, il tuo aiuto ci consentirà di essere il più vicino possibile al nostro paese e a tutti coloro in particolare che avranno bisogno, come ad esempio fa il nostro gruppo di Protezione Civile sempre pronto ad intervenire per la nostra comunità.
La quota associativa minima è di 10 euro e naturalmente per noi sarà preziosissimo anche ogni piccolo aiuto in più che potrai darci.
Ordinari (Volontari effettivi)
I Soci Ordinari sono coloro che accettano l’obbligo del servizio nelle opere che costituiscono il motivo ispirante della Confraternita e versano l’importo della quota associativa, questi godono di tutti i diritti sociali.
Il versamento delle quote associative annuali è determinata dal Magistrato per tutte e due le categorie dei “Soci”.
‘Che Iddio te ne renda merito’
Metodo di pagamento
La Misericordia di Piancastagnaio, informa, che direttamente presso la propria sede a partire da Gennaio, è possibile pagare la quota associativa relativa all’anno in corso.
E’ possibile inoltre pagare la quota associativa tramite:
- bollettino postale sul c/c 6074188 intestato a CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI PIANCASTAGNAIO
- a mezzo bonifico bancario intestato a CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI PIANCASTAGNAIO codice IBAN IT82O0103071920000000374605
con causale “Quota associativa anno …. e dati anagrafici per ciascun sostenitore”
Per informazioni contattare il numero telefonico 0577 787385